Newsletter n.19 del 13/03/2015 -- Saporitaly
Newsletter n.19 del 13/03/2015 -- Saporitaly

Il 13 marzo si è svolto a Perugia un workshop dedicato alle  aziende di produzioni agroalimentari umbre. L’iniziativa, inserita nel programma promozionale del Centro Estero Umbria, proposta da Coldiretti Umbria, ha visto la partecipazione di 24 aziende regionali.

L'obiettivo è quello di favorire la commercializzazione di prodotti umbri accogliendo sul territorio da diversi paesi dell'Unione Europea e dal bacino Mediterraneo, operatori stranieri interessati a prodotti di specialità agroalimentari di qualità.

La delegazione di buyers ha incontrato le aziende presso l’Università dei Sapori, che ha realizzato uno specifico menu’ degustazione presentando i prodotti  delle aziende presenti.

Le aziende umbre produttrici di vino, olio , tartufo, formaggio, salumi che hanno partecipato a questa iniziativa sono:

Agricola Castelgrosso Srl, Antichi Sapori Umbri Di Antinori P. Monica, Az. Agr. Frantoio Oleario Pistelli Enzo,  Az. Agr. Hispellum, Azienda Agraria Brunozzi Giorgio, Azienda Agricola Carletti Giulia, Azienda Agricola Zanchi Leonardo, Cantina Berioli Sas, Cantina Bruno Rafin, Cantina Tudernum Sca, Casale 1485 Srl, Chiorri Az. Agr. Di Monica Mariotti , Cufrol Srl, Geofoods Di Genuardi Giuseppe, Gruppo Grifo Agroalimentare Sac, La Valletta Colfiorito Srl, Oleificio Coppini Angelo Spa, Olio Melchiorri Gianfranco Snc, Sabatino Italia Srl, Sagi Srl, Tenuta Sant'anna Di Rocco Giovanni, Terre Di Grifonetto, Valnerina Tartufi Srl.

Per queste aziende che hanno partecipato al workshop sono state offerte concrete opportunità di business attraverso incontri B2B con gli operatori presenti.



Fotogallery



Perugia
Tel. +39 075 574 8206/210
Fax +39 075 572 8088
centro.estero@pg.camcom.it

Terni
Tel. +39 0744 489 229
Fax +39 0744 406 437
estero@tr.camcom.it

Seguici su:

Puoi richiedere la cancellazione dalla nostra newsletter in qualunque momento scrivendo all'indirizzo centro.estero@pg.camcom.it,
citando il tuo indirizzo di posta elettronica e inserendo nell'oggetto dell'email la dicitura "Cancellami".
© 2014 Centro Estero Umbria tutti i diritti riservati, Partita IVA 02156340545, C.F. 80009430549


Il presente messaggio è riservato unicamente per l'utilizzo da parte della persona fisica o giuridica a cui è indirizzato, e può contenere informazioni riservate, confidenziali e esenti dall'obbligo di divulgazione in base alle leggi applicabili. Se il lettore del presente messaggio non è il riservato destinatario, o il dipendente o l'agente incaricato per la consegna del messaggio al riservato destinatario, con la presente si avvisa che qualsiasi diffusione, distribuzione o copia della presente comunicazione è severamente proibita. Se si riceve la presente comunicazione per errore, si prega di distruggere il messaggio originale ed ogni allegato. Grazie.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che la Sua e-mail è stata reperita attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta o per avercene dato da parte Sua precisa autorizzazione per essere informata sulle nostre attività. I destinatari della mail sono in copia nascosta per tutela della privacy.